for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

martedì 10 aprile 2012

Primo Trofeo I Minimondi di Capochino

E' con estremo piacere che diffondo la locandina del primo Trofeo indetto dal portale de "i minimondi di Capochino", per i distratti vi rimando all'intervista fatta a suo tempo a Capochino.
Al suo secondo compleanno il portale, la community che lo anima, è cresciuto in quantità e soprattutto qualità; èstato un piacere aver contribuito personalmente al regolamento di quella che si preannuncia essere una competizione ricca di spunti e soluzioni geniali.

Qui sotto riporto la locandina.


Come potete notare il concorso interamente organizzato dal portale ha coinvolto professionisti del settore che faranno da giuria tecnica e metteranno a disposizione i premi (badate bene l'iscrizione è GRATUITA!)
A questo link trovare il Regolamento Ufficiale, così che possiate già fantasticare su quale categoria è più adatta a voi (volendo si possono fare anche tutte e tre!)
A questo link trovate invece la descrizione dei premi (molto succosi direi).

Non mi resta che trovare una buona idea, la mia settimana sabbatica di pausa totale dal modellismo dopo il frenetico finale del contest Manorhouse workshop è finita! Da questa settimana sono ancora in pista!

Ci vediamo al Trofeo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...