Certamente sono stato occupato da quella specie di vizio che chiamano lavoro, e non mi sono potuto dedicare eccessivamente a quella specie di ossessione chiamata hobby (senza considerare che ho finalmente fatto una partita con un neocostituito gruppo di gioco).
Vi mostro la foto anche se il lavoro è in progress, mostrarvela a lavoro finito avrebbe poco senso!
due loschi individui, sul tavolo del presepio con le Zucche di Jack-o'-lantern |
L'idea era di colorare il tutto... sarà per il prossimo!
Ecco intanto un affollato presepio, le case hanno tutte il fondo e la prima fase dei colori, qualche tetto ancora manca. nelle foto precendenti questo angolo era diverso, ma il bello delle modularità è che si cambia tutto molto rapidamente, e i questo caso ho creasto 3 livelli: piano strada, primo livello dove appoggiano le due case, e secondo piano in cui appoggia la torre (che ha una lunga scalinata esterna... insomma quella in cui c'è un fraticello... si guarda bene con la lente di ingrandimento!!)
E nel frattempo si intravedono i "popolani" e la "natività" che hanno cominciato a prendere posto sul tavolo. Tutti da colorare, e a parte qualche popolano Foundry sono tutti della Mirliton Miniatures (serie storica). Anche il carretto con le zucche ha quell'origine.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione è ben accetta!