for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

giovedì 19 gennaio 2012

Dove Trovarmi

Miniature, regolamenti, periodi storici che si incrociano e si confondono sono già  un problema sufficiente per evitarmi di  avere doppie personalità virtuali.
Ovunque sia, il mio nick è Fako, che poi è lo stesso nome che usano gli Amici normalmente.

Di solito uso questa immagine mi piace il tennis!

In ogni comunità virtuale che frequento il nome è quello, e se i commenti ai post vi sembrano troppo "stretti" per chiedere informazioni, per chiedermi di partecipare a quelche iniziativa o per ogni altra cosa metto il link dei forum che frequento.
In ogni caso se mi mandate un commento qui lo ricevo via mail, lo stesso se mi mandate un PM sui forum.

I Minimondi di Capochino: www.capochino.it/forum
Il portale e il forum è frequentato soprattutto da modellisti scenici, ovvero i modellisti che si dedicano a costruire gli scenari per i giochi di miniature in 3D (dai Giochi di Ruolo, agli wargames); le sezioni coprono tutti gli argomenti: dalla pittura dei figurini alle attrezzature. E' un sito che ho scoperto da poco, ma è quello che attualmente frequento di più (ricordate l'intervista pubblicata di recente? Se ve la siete persa Cliccate qui).

Come dice il nome questo è il regno dei giochi GW, la cosa può piacere o meno, ma qui si parla solo di "roba" GW. Penso sia una delle community di giocatori e modellisti più grande in Italia (circa 10.000 iscritti!). Attualmente gioco poco, il resto viene da se!

Qui si parla specificatamente di pittura e modellazione di miniature.E' molto interessante, soprattutto si trovano ottime idee e aiuti a migliorare la propria tecnica (no, per migliorare il mio "buon gusto" ancora una soluzione non l'ho trovata).

Attualmente non frequento forum di lingua inglese. Mi è capitato i passato sul forum americano di Warsterland di ricevere complimenti per miniature mai dipinte, evidentemente c'è un Fako nel mondo che sa dipingere bene!

Ci vediamo qui o là!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...