for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

domenica 2 dicembre 2012

level up! un anno di Faktory

Vi confesso, che non ci avrei scommesso! Un anno dopo, una cinquantina di  post, centinaia di foto.
Come voi tutti sapete, noi veterani del Gioco di Ruolo, del Boardgame, del wargame(s) non invecchiamo. Noi passiamo di livello. Così come le nostre armi pure i nostri blog passano di livello.

Devo essere sincero, ho perso un pò di continuità negli ultimi mesi. Non è disaffezione al blog, o disaffezione all'hobby. Semplicemente è difficile trovare il tempo per "fare" e di conseguenza è difficile trovare il tempo per fare post nuovi, e possibilmente non banali (cosa tutta da dimostrare anche per il passato).
Paradossalmente, il level up l'ho sentito già da settembre in poi: pochi post ma molte pagine lette, molte indicizzazioni in google (immagini soprattutto). Non fraintendetemi, nè sul volume nè sull'intenzione di quanto scritto, è solo un modo per rendersi conto di doverVi dire GRAZIE!

Inutile nascondere che, tra tutte le cose legate a questo ambito il piacere massimo è lavorare sugli scenici, sulle miniature. Ma è solo un pelino meno bello che poi descrivere qui cosa si è fatto, tirarne fuori un tutorial e via di questo passo. Constatare che colgo gli interessi di altri fantastici modellisti mi riempie di orgoglio.

E intanto, per dare un senso ai modelli costruiti, colorati e imbellettati ho ripreso a giocare con il vecchio gruppo di gioco! Fantastico...

La finisco qui: il prossimo post si torna a vedere modelli!

4 commenti:

  1. Buon anno!!! :D
    Meglio dire buon prima anno di vita!

    RispondiElimina
  2. Bel post, con un bel significato!!!
    Sarò banale ma la cosa che mi ha colpito di più è la parte conclusiva, cioè l'aver ripreso a giocare col vecchio gruppo.
    Ti assicuro che ha un grande valore. Te lo dice uno che alla fine, oltre che senza spazio e senza tempo, è rimasto anche senza......Manipolo!!!
    Alti e bassi......

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi!
    Roby non sei per niente banale, anzi mi rendo sermpe più conto che proprio aver ripreso a giochicchiare (sessioni molto intense, ma moldo diradate nel tempo), è un divertimento che da sapore a tutto questo hobby.
    Anzi per natale ti auduro di trovare sotto l'albero un bel "Manipolo"

    RispondiElimina
  4. Approfitto del post per farti anche io i complimenti x un primo anno di vita denso di progetti affascinanti.
    Non riesco a commentare quasi mai, ma seguo sempre i tuoi meravigliosi lavori, e sono contento di leggere che hai ricominciato a giocare!!
    Buon proseguimento!!

    RispondiElimina

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...