for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

lunedì 14 gennaio 2013

Mystara: l'imboscata

La liberazione degli ostaggi catturati dagli schiavisti a Riverfork aveva procurato ai protagonisti dell'impresa una fama che sarebbe durata almeno per una generazione.
Più prosaicamente gli aveva permesso di soggiornare in prossimità del castello presso il semplice borgo di boscaioli e contadini. La sistemazione era spartana; tuttavia era stata sufficiente a rimarginare completamente le ferite, riempirsi lo stomaco e reintegrare gli equipaggiamenti.
All'indomani del terzo giorno di permanenza, presso l'emporio del villaggio la fragile tranquillità di quelle sperdute lande è stata interrotta dalle urla dei predoni.
Zantail e Ligi prendono aria all'esterno dell'emporio

Potevo lasciare gli avventurieri, eroi di Riverfort Keep a crogiolarsi nella fama?  

Ho deciso di organizzare tutto il materiale riguardante questa esperienza all'indirizzo: http://mystaraepic.blogspot.it/


Questo mi permette di organizzare in un unico archivio il materiale di gioco che utilizziamo per giocare, e dunque di evitare che qualche giocatore abbia bisogno di qualcosa e aspetti che io gli risponda celermente.
Metterlo a disposizione su questo blog avrebbe probabilmente reso complicate le ricerche del materiale, e forse in parte creato confusione in quanti seguono solo la parte modellistica delle mie attività.
Dunque, su Mystara Epic  trovate le cronache di gioco, il materiale di ambientazione e il materiale di gioco che utilizziamo. Ovviamente troverete anche l'interazione tra i giocatori e il master.

il link diretto alla cronaca numero 2






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...