for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

mercoledì 10 ottobre 2012

Isola dei Pirati: a volte ritornano!

Mi permetto un post autocelabrativo.  Sembra un secolo da quando ho finito l'isola dei pirati, che mi ha impiegato circa sei mesi di lavoro, e invece è ancora nei pensieri di molti!
In primis dell'organizzatore del contest la Manorhouse di Lorenzo Marchetto (da cui ho acquistato i pezzi del Castello) e che mi ha omaggiato della pubblicazione delle foto del lavoro finito sul suo Blog.


Sebbene l'isola dei pirati sia da tempo andata in altri "lidi" è sempre un piacere vederla, soprattutto se come in questo caso le foto sono "scontornate" per bene!
Alla prossima!


PICCOLO AGGIORNAMENTO: mi sono fatto prendere dalla mania di coolminiornot:
votate l'isola! (se vi pare!)

3 commenti:

  1. Hai ben donde di esserne orgoglioso, è un'opera meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ragazzi, siete troppo buoni!
    Devo dire che riguardare le foto adesso mi fa un certo effetto, forse sarei in grado di migliorare il lavoro complessivo (con il senno di poi!)
    Volendo ho messo le foto su coolminiornot, se vi va potete votare il lavoro!
    http://www.coolminiornot.com/316524

    RispondiElimina

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...