for not italian people

If you can't read Italian, click here for the English version: fakotofactory.blogspot.com

mercoledì 31 ottobre 2012

Happy Halloween!

Un piccolissimo lavoretto per mostrarvi che non sono schiattato!
Certamente sono stato occupato da quella specie di vizio che chiamano lavoro, e non mi sono potuto dedicare eccessivamente a quella specie di ossessione chiamata hobby (senza considerare che ho finalmente fatto una partita con un neocostituito gruppo di gioco).
Vi mostro la foto anche se il lavoro è in progress, mostrarvela a lavoro finito avrebbe poco senso!
due loschi individui, sul tavolo del presepio con le Zucche di Jack-o'-lantern
Mi sono divertito pareccho a riempire questo carro di zucche (con l'aiuto dei miei piccoli aiutanti), sono fatte in DAS color terracotta, con il picciolo di filo di ferro (0,8 mm per la cronaca).
L'idea era di colorare il tutto... sarà per il prossimo!


Ecco intanto un affollato presepio, le case hanno tutte il fondo e la prima fase dei colori, qualche tetto ancora manca. nelle foto precendenti questo angolo era diverso, ma il bello delle modularità è che si cambia tutto molto rapidamente, e i questo caso ho creasto 3 livelli: piano strada, primo livello dove appoggiano le due case, e secondo piano in cui appoggia la torre (che ha una lunga scalinata esterna... insomma quella in cui c'è un fraticello... si guarda bene con la lente di ingrandimento!!)
 E nel frattempo si intravedono i "popolani" e la "natività" che hanno cominciato a prendere posto sul tavolo. Tutti da colorare, e a parte qualche popolano Foundry sono tutti della Mirliton Miniatures (serie storica). Anche il carretto con le zucche ha quell'origine.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione è ben accetta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...